La Flotta di Vega è una delle più longeve cartoon band del panorama italiano. Fondata nel 2004 dall’attuale cantante del gruppo, trova subito la sua strada nel mondo delle cover delle sigle TV.
Suona dal vivo i più grandi successi delle sigle TV dal 1978 ad oggi, arrangiando i brani nel modo più fedele possibile agli originali. Sigle di cartoon, film e varietà televisivi non hanno segreti per la Flotta di Vega.
Vanta concerti live con alcuni dei big più rinomati del panorama italiano: dai Superobots a Clara Serina, da Giorgio Vanni a Cristina D’Avena.

Ha partecipato ad alcuni dei festival comics più importanti d’Italia e quest’anno festeggia i suoi 10 anni di carriera portando in strada un meraviglioso e innovativo spettacolo: il “29 Seconds Tour” – il tour più corto del mondo! 29 canzoni da 29 secondi l’una, cantate tutte d’un fiato e meravigliosamente arrangiate.
Ogni tappa del tour in si concluderà con un mini-concerto di strada dove il pubblico potrà cimentarsi a cantare insieme alla Flotta di Vega.

Negli spettacoli eseguiti nei locali o sui palchi, la Flotta di Vega propone la “crema” delle sigle TV più conosciute, facendo ballare e cantare il pubblico.
La serata ideale per un tuffo nel passato, per grandi e per piccini, per feste over 30 e per feste a tema cosplay e/o cartoon .

SITO WEB: www.flottadivega.net
FACEBOOK: www.facebook.com/flottadivega
TELEFONO: +39 328 4941286